Pop-up Image

Benvenuto su Kruder!

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti e offerte speciali.

    Acconsento a ricevere comunicazioni tecniche e promozionali secondo la normativa GDPR (UE 2016/679).

    info@kruder.it | +39 06 877 85 393

    SPEDIZIONI E RESI GRATUITI PER ORDINI SUPERIORI A €59,99!

    Chi siamo

    Il nostro brand

    Era una calda serata estiva del Luglio 2002: sulla Terrazza del Pincio, a Roma, si esibiscono Peter Kruder e Richard Dorfmeister, un duo di DJ austriaci che iniziano la loro carriera con tour itineranti per far conoscere la loro musica elettronica in tutta Europa. Il concerto, cominciato intorno alle 20 e la cui fine era prevista entro la mezzanotte, continua invece per tutta la notte, fino alle prime luci dell’alba, tramutando la Terrazza del Pincio in una inedita maratona musicale, fatta di sperimentazione e avanguardia, in un miscuglio di note e colori.

    Ad ascoltare il concerto lì, in mezzo al pubblico, c’è anche Victor Donald Benjamin, imprenditore italiano di origini anglosassoni. Incantato dall’atmosfera suggestiva vissuta durante quella speciale nottata musicale, decide, qualche anno più tardi, di dare il nome Kruder ad un nuovo brand di abbigliamento maschile, con lo scopo di far rivivere quelle sensazioni attraverso i prodotti ideati dalla socia e stilista Maria Gioia Ricci. In questo modo, nel 2005, nasce ufficialmente il brand Kruder.

    Ancora oggi, dopo 15 anni di attività, i concetti chiave che guidano le collezioni Kruder sono quelli dell’originalità, della contemporaneità e della versatilità.

    I capi, ideati in Italia e ispirati alla cultura urbana, sono caratterizzati da uno stile versatile e allo stesso tempo ricercato.

    Chi sceglie Kruder può trovare in ogni capo l’importanza del dettaglio, l’equilibrio senza l’eccesso,  la concretezza e la classe a cui aspira.

    Un total look Easy Tailoring è il nostro segno distintivo, la cura del cliente e la consulenza personalizzata in store è il nostro approccio quotidiano.

    Kruder oggi è una realtà dinamica e in continua evoluzione, che si è imposta come un marchio noto nel panorama dell’abbigliamento maschile, con una presenza che conta circa 30 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale.

    L’uomo contemporaneo

    La nostra ricerca di stile garantisce la proposta di prodotti che osano in termini di trame di tessuto e colorazioni proposte, al fine di soddisfare i bisogni e le esigenze dell’uomo contemporaneo.

    Oltre alla grande attenzione alla ricerca, una minuziosa cura del dettaglio, una scelta oculata delle materie prime e il giusto fitting dei capi sono caratteristiche distintive del nostro brand.

    Dalle camicie più classiche e formali a quelle in stampe allover con motivi floreali e pattern moderni, i nostri capi d’abbigliamento sono ideati e pensati per dare il giusto stile all’uomo di oggi.