Pop-up Image

Benvenuto su Kruder!

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti e offerte speciali.

    Acconsento a ricevere comunicazioni tecniche e promozionali secondo la normativa GDPR (UE 2016/679).

    info@kruder.it | +39 06 877 85 393

    SPEDIZIONI E RESI GRATUITI PER ORDINI SUPERIORI A €59,90!

    Blog

    VESTIRE BENE NON PASSA MAI DI MODA

    Le tendenze per uomo della primavera-estate 2020

    La primavera ha bussato alle nostre porte, sorprendendoci con giornate piene di sole e con i primi alberi in fiore. Sembra quasi non far caso al fatto che, per cause di forza maggiori, quasi tutti noi siamo chiusi nelle nostre case, in attesa di buone nuove e di giorni migliori. Non gliene importa, e forse fa anche bene.

    In questa situazione, con il duplice scopo di distrarvi un po’ dalla monotonia quotidiana e di sognare momenti presto più spensierati, abbiamo raccolto per voi le tendenze della primavera-estate 2020 per uomo, capi che uniscono una tradizione più classica allo slancio innovativo di particolari linee di tessuti.

    Uno stato d’animo vacanziero modula i toni del guardaroba maschile SS20. Il blu sarà un colore chiave per l‘estate, capace di offrire una gamma ricca e variegata di tonalità, combinate per creare un’estetica elegante e di ispirazione mediterranea.

    Uno stile sartoriale che, andando avanti con la stagione, si stempera grazie all’ironia chic della Summer Vacation, raccontata attraverso l’uso di colori e di texture, che mettono d’accordo le esigenze di praticità dei globetrotter.

    Iniziamo dai completi, dove l’eleganza è la strada maestra. Gli ultimi modelli uniscono a quest’inconfondibile caratteristica una nota versatile, per chi vuole mantenere un tocco di classe. Forme più morbide e dolci, linee più fluenti arricchiscono sia giacche che pantaloni con un comfort che fino a poco tempo fa era impensabile.

    Noi di Kruder abbiamo ideato questo completo composto di giacca, gilet e pantalone Made in Italy, di tessuto di cotone e lino, in un color sabbia che da un lato richiama i colori e l’atmosfera dell’estate, dall’altro recupera lo stile unico dei miti del cinema. La camicia di tessuto 100% lino completa l’outfit, mantenendo l’intero completo duttile e flessibile, senza rinunciare allo stile.

    Per quanto riguarda le camicie, quelle di lino non passano mai di moda. La capacità del tessuto di mantenersi fresco e raffinato in situazioni tra loro molto diverse lo rende una scelta quasi sempre impeccabile in occasione delle belle giornate.

    Oltre i classici modelli blu o bianchi, con collo alla francese o alla coreana, la Summer ‘20 propone una serie di camicie molto fantasiose, dai mille colori, piene di linee, disegni e decorazioni. Un mosaico ricco di sfumature per evadere dal quotidiano, per sperimentare qualcosa fuori dagli schemi.

    Passiamo ora alle scarpe, in particolare ai mocassini e alle scarpe scamosciate che d’estate sono un vero must have nel guardaroba di un uomo. Comodi, classici, eleganti richiamano una tradizione signorile proiettata alle tendenze più recenti. Sono abbinabili sia sotto pantaloni classici che più casual, come i jeans.

    Come sempre, noi uniamo alla migliore sartoria lo stile inconfondibile del Made in Italy. Le nostre scarpe scamosciate blu ne sono un ulteriore esempio.

    Le tonalità della Summer’20 rendono possibili combinazioni creative adatte sia per un look casual che per uno più distinto. Se ti piace combinare stili e correnti, creando un tuo modo unico di interpretare la realtà, questa è la collezione che fa per te.

    20 Novembre 2020
    INVITO KRUDER #MANNEQUINSHOWEVENT
    20 Novembre 2020
    DAL 18 MAGGIO VI ASPETTIAMO NEI NOSTRI STORE!

    Lascia un commento

    Non hai il permesso di registrarti.