About Us

Il nostro Brand

Kruder nasce nel 2005 dalla volontà di un gruppo di esperti nel settore dell'abbigliamento e della vendita al dettaglio che già da 20 anni producevano per alcuni private labels distribuiti in numerosi Grandi Magazzini Italiani e Statunitensi.

I concetti chiave che guidano le collezioni Kruder sono originalità, competitività, eleganza, design, contemporaneità e versatilità.

I capi, ideati in Italia, sono ispirati alla cultura urbana, sono caratterizzati da uno stile versatile ma allo stesso tempo ricercato e pensati per essere indossati in ogni momento e in ogni occasione, sia formale che informale. L'importanza del dettaglio, l'equilibrio senza l'eccesso, l'eclettismo, la concretezza, la classe cioè che chi sceglie Kruder può trovare in ogni capo.

Un total look Easy Tailoring è il nostro segno distintivo, la cura del cliente e la consulenza personalizzata in store è il nostro approccio quotidiano.

Kruder oggi è una realtà dinamica e in continua evoluzione, che si è imposta come un marchio noto nel panorama dell'abbigliamento maschile, con una presenza capillare che conta 40 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale.